Le novità di APM Sas a EnergyMed

3 Maggio 2017
APM Sas

Lo scorso mese è andata in scena a Napoli EnergyMed, dove APM Sas ha colto l’occasione per mostrare al pubblico le ultime novità riguardo lo smaltimento dei rifiuti e il recupero di materia ed energia

 

EnergyMed è un’importante fiera organizzata dall’Agenzia Napoletana Energia e Ambiente (Anea), che cura l’organizzazione della manifestazione ponendosi come anello di congiunzione tra i vari operatori. L’obiettivo di Anea non è solo la realizzazione dell’evento, ma anche consolidare una rete di relazioni utili per lo sviluppo tecnologico e commerciale nell’area del Mediterraneo, nel settore delle rinnovabili e dell’efficienza energetica.

Nell’Area Recycle di EnergyMed sono state presentate numerose novità, specifiche per il settore dei servizi e dei prodotti utili per un’adeguata gestione del ciclo completo dei rifiuti e del recupero di materia ed energia dagli stessi. La APM Sas di AMICO P. & C., che opera proprio in quest’ambito, ha colto l’occasione per presentare un costipatore con vasca da 5.5 mc di classe “euro 6” e un porter maxxi con vasca da 3.5 mc della stessa classe ambientale, nell’ambito di una politica volta a ridurre l’inquinamento atmosferico limitando le emissioni. APM Sas si occupa di costruzione, vendita, manutenzione e noleggio di attrezzature per l’ecologia sul territorio nazionale.

La società, grazie all’esperienza e alla preparazione del suo staff, è in grado di fornire servizi di assistenza e manutenzione continua sulle proprie apparecchiature per smaltimento di rifiuti e operazioni di pulizia.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Green Arrow Capital e Lazzari&Lucchini

Green Arrow Capital e Lazzari&Lucchini sottoscrivono un accordo per la cessione degli impianti di Biometano a Verdalia Bioenergy

L’operazione riguarda il primo portafoglio di asset, tra i più importanti in Italia, con una capacità produttiva di 190 GWh.

Igus alla Fiera di Hannover

Soluzioni pionieristiche per un'industria esente da lubrificazione e a zero emissioni di CO2: le novità di Igus

Manutenzione smart, robotica low-cost, strumenti online basati sull'intelligenza artificiale: igus accelera la trasformazione verso l'Industria 4.0 sostenibile.

MoistTech

La misurazione dell'umidità, un aspetto cruciale per una maggiore efficienza produttiva

La tecnologia MoistTech sfrutta l'assorbimento infrarosso dell'acqua per effettuare la misura senza contatto con il prodotto da controllare.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda