FPS sarà presente alla prima HPAPI Conference

16 Maggio 2017
fps hpapi conference

FPS è main sponsor alla prima “HPAPI Conference” questo maggio

 

FPS sarà presente alla prima conferenza sul mondo HPAPI, che si terrà a Londra dal 22 al 23 maggio. L’evento sarà incentrato sui principali aspetti e le più importanti richieste delle industrie HPAPI e l’obiettivo sarà quello di creare una rete di professionisti in questo campo, condividendo le conoscenze e le migliori soluzioni proposte dalle aziende.

L’ing. Stefano Butti, direttore commerciale di FPS, sarà uno dei relatori della conferenza. Nel suo intervento esporrà un esempio di successo nell’integrazione di apparecchiature di processo nei sistemi di contenimento HPAPI, partendo da esigenze di R&D fino alla produzione.

Non esitate a contattare FPS per organizzare un incontro con l’ing. Butti durante l’evento, oppure per discutere insieme a loro delle migliori soluzioni per le vostre esigenze.

 


FPS Food and Pharma Systems è una società leader nel settore alimentare, chimico e farmaceutico nella progettazione, costruzione ed installazione in tutto il mondo di macchine per la micronizzazione e soluzioni di per il contenimento (per API sterili e/o ad elevata attività).
FPS offre una gamma completa di macchine che garantiscono la micronizzazione delle polveri di qualsiasi tipo di materiale. Partendo dalle prime fasi di ricerca in impianti pilota e poi in impianti di produzione, le machine FPS assicurano l’adeguata attrezzatura per qualsiasi dimensione di lotto in ogni passo di sviluppo.

FPS garantisce alta qualità e supporto in tutte le fasi: consulenza, progettazione, produzione, collaudo, convalida, manutenzione e assistenza sono eseguite secondo i requisiti cGMP all’interno di un sistema di qualità certificato ISO9001. FPS realizza mulini con diversi tipi di tecnologie di macinazione e micronizzazione: mulini a getti fluidi, a loop, mulini a pioli e mulini a martelli. Offre una gamma completa macchine che garantiscono la micronizzazione delle polveri di qualsiasi tipo di materiale. Partendo dalle prime fasi di ricerca in impianti pilota e poi in impianti di produzione, le machine FPS assicurano l’adeguata attrezzatura per qualsiasi dimensione di lotto in ogni passo di sviluppo.

 

ARTICOLI CORRELATI

PCE-PS 420

Da PCE Instruments, il sensore di pressione PCE-PS 420

Lo strumento misura con la massima precisione la pressione relativa in un range da 2 a 400 bar e trasmette...

3v Sigma

Esplosione a Porto Marghera: sotto accusa la sicurezza dei lavoratori e la protezione ambientale

Dopo l'esplosione all'interno della fabbrica della 3V Sigma, i rappresentanti dei lavoratori hanno ricordato che...

Solvay

Da Solvay una resina base fondamentale per aumentare la produzione delle mascherine

Prodotto nello stabilimento di Spinetta Marengo un materiale innovativo e alternativo rispetto alle soluzioni...

Pin It on Pinterest

Share This