FPS sarà presente a Powtech

18 Settembre 2017
fps-sara-presente-powtech

FPS scelta per partecipare alla SPECIAL AREA

 

FPS Sarà presente alla prossima fiera Powtech con ben due stand. Uno presso la hall 1 (n. 442) dove verranno presentate due soluzioni di contenimento molto diverse tra loro.

Il primo è un isolatore per ribalta-fusti, mente il secondo è un isolatore da laboratorio per test tecnici su prodotti altamente attivi.

FPS è stata selezionata tra tutti gli espositori per partecipare alla SPECIAL AREA, presente nella Hall n.3A stand D70, il cui focus è “pharmaceutical solids” nella sezione “pulverizing”, dove sarà esposta una sistema completo e intercambiabile per la micronizzazione e la macinazione fine. Durante la manifestazione si svolgeranno anche diverse conferenze, e l’ing. Butti – Direttore commerciale FPS – sarà relatore ed illustrerà alcune soluzioni che combinano le esigenze di micronizzazione e macinazione fine con quelle di contenimento.

Contatta FPS per ricevere l’invito gratuito e per comunicare con lo staff tecnico.

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

webinar

Webinar B2Better su IoT e AI: l’automazione in laboratori e industrie

Il B2Better di martedì 4 ottobre 2022 vedrà la partecipazione del Dott. Gianluigi Ferrari, Professore Associato di Telecomunicazioni presso l’Università...

Paint & Coatings - Catalizzatore dell'innovazione

Paint & Coatings - Catalizzatore dell'innovazione

Paint & Coatings Italy riflette il contributo all'innovazione, allo sviluppo e alla produzione che l'Italia offre in questo importante mercato.

Biomedical Pharma acquista Chirlab

Biomedical Pharma acquista Chirlab

Biomedical Pharma, biomedicale pratese di respiro internazionale ha acquisito Chirlab 'intellectual property company', nata dall’incontro di ricercatori, clinici e manager...

Share This