IL 2018 DI OPEN-CO

4 Febbraio 2019
OpenCo

Uno sguardo all’anno appena trascorso

 

Open-Co è l’azienda numero uno in Italia per lo sviluppo di software di gestione tecnica per i Sistemi Qualità, il Ciclo di Produzione e il Laboratorio di Prova.

Il 2018 di Open-Co ha visto un +27% di crescita rispetto al 2017 grazie all’incremento sempre costante del numero di clienti che scelgono Prolab.Q come soluzione software, un approccio sistematico verso nuovi mercati, la crescita del nostro team e i numerosi progetti innovativi intrapresi.

Open-Co continua a crescere

grafico

 

Tra i progetti più significativi del 2018:

  • Nascita del nuovo Verticale Sala Pesate
  • Estensione del Verticale Prove Materiali a nuove matrici e metodi

Anche per il 2019 Open-Co vuole puntare in alto e superare ancora una volta se stessa con passione e lo sguardo sempre rivolto al futuro.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità seguite la pagina LinkedIn di Open-Co, dove tutti i giorni vengono condivise notizie di rilievo sul mondo industriale.

Per approfondimenti tecnologici sui progetti presentati in quest’articolo e molto altro ancora, visitate la pagina News sul sito web di Open-Co.

 

Scheda Aziendale: Open-Co

ARTICOLI CORRELATI

Innova

Antares Vision in prima linea nell'emergenza Covid-19

La multinazionale italiana partecipa all’iniziativa “Innova per l’Italia”: “Pronti a mettere a disposizione le nostre competenze tecnologiche”

Cura Italia

Decreto-legge “Cura Italia”: Chimici e Fisici si appellano al Governo

La FNCF si appella nuovamente al Governo per effettuare un intervento che preveda misure specifiche a sostegno di Chimici e...

attività essenziali

Blocco della produzione, ecco i codici Ateco delle attività essenziali che non si fermano

L'elenco include attività produttive nel settore alimentare, farmaceutico, chimico, dei trasporti...

Pin It on Pinterest

Share This