IL 2018 DI OPEN-CO

4 febbraio 2019
OpenCo

Uno sguardo all’anno appena trascorso

 

Open-Co è l’azienda numero uno in Italia per lo sviluppo di software di gestione tecnica per i Sistemi Qualità, il Ciclo di Produzione e il Laboratorio di Prova.

Il 2018 di Open-Co ha visto un +27% di crescita rispetto al 2017 grazie all’incremento sempre costante del numero di clienti che scelgono Prolab.Q come soluzione software, un approccio sistematico verso nuovi mercati, la crescita del nostro team e i numerosi progetti innovativi intrapresi.

Open-Co continua a crescere

grafico

 

Tra i progetti più significativi del 2018:

  • Nascita del nuovo Verticale Sala Pesate
  • Estensione del Verticale Prove Materiali a nuove matrici e metodi

Anche per il 2019 Open-Co vuole puntare in alto e superare ancora una volta se stessa con passione e lo sguardo sempre rivolto al futuro.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità seguite la pagina LinkedIn di Open-Co, dove tutti i giorni vengono condivise notizie di rilievo sul mondo industriale.

Per approfondimenti tecnologici sui progetti presentati in quest’articolo e molto altro ancora, visitate la pagina News sul sito web di Open-Co.

 

Scheda Aziendale: Open-Co

ARTICOLI CORRELATI

POWTECH 2019

POWTECH 2019: in mostra le tecnologie per il settore chimico

Manca ormai poco all’inizio di POWTECH a Norimberga: dal 9 all’11 aprile la fiera aprirà le porte a tutti i...

Nihon Kohden Firenze

Uno sguardo all’anno appena trascorso   Open-Co è l’azienda numero uno in Italia per lo sviluppo di software di gestione...

ensinger

Ensinger acquisisce la società Moll Engineering, specialista nella tecnologia medicale

La società Ensinger GmbH specializzata nella trasformazione di materie plastiche, ha acquisito la Moll Engineering GmbH, produttore di tecnologia medicale

Pin It on Pinterest

Share This