in-Vitality nutre il tuo business

21 Ottobre 2022

in-vitality, fiera dedicata a fornitori di materie prime, terzisti, distributori e produttori di prodotti nutrizionali, di alimenti funzionali-salutari e integratori, si terrà il 23 e 24 novembre 2022 nella Hall 4, Gate 4, di Allianz MiCo.

 

Il formato dell’evento e il suo ricco contenuto si rivolgono a scienziati del settore alimentare, ai tecnologi alimentari e a tutti i professionisti direttamente coinvolti nella produzione di nutraceutici, integratori e prodotti della salute.

 

in-vitality è stato creato grazie alla richiesta di organizzazioni visionarie operanti nel mercato italiano che sentivano il forte bisogno di avere un punto d’incontro per professionisti nel mercato più dinamico e in rapida crescita, l’Italia quindi di conseguenza nel più importante centro d’affari italiano – Milano.

Formazione Scientifica Gratuita da non perdere!

Integratori e Salute è lieta di invitarvi alla conferenza scientifica Novel Food or Not Novel Food, questo è il problema” che si terrà il giorno 23 novembre alle 10.30.

La conferenza organizzata da Integratori & Salute in collaborazione con il Gruppo Miaf di Federchimica-Aispec, sarà l’occasione per approfondire aspetti aspetti normativi, scientifici e procedurali rilevanti per una corretta valutazione e classificazione di ingredienti/alimenti come “nuovi alimenti” (o cosiddetti novel food).

Giovedí 24 novembre alle 10.30, Assoerbe e SISTE (Società Italiana di Scienze Applicate alle Piante Officinali e ai Prodotti per la Salute) in collaborazione con CEC editore, presentano l’incontro-dibattito “Azione e reazione – Il caso europeo dell’Aloe e dei derivati idrossiantracenici”, proposto in occasione di in-Vitality, articolato in comunicazioni scientifiche e testimonianze delle imprese, potrà costituire un interessante momento per esaminare l’esito dell’iniziativa portata avanti dalla rappresentanza del settore verso le istituzioni europee, e valutare come la collaborazione tra il mondo della ricerca e quello delle imprese possa influire sull’evoluzione tecnico-scientifica e sulle dinamiche competitive del comparto.

Il 23 novembre alle 14.00 Meriéux NutriScience presenta il workshop “Conosci il tuo prodotto? Strategie di testing innovative per valutarne qualità ed efficacia”

In aggiunta a questi interessanti contributi vi aspettano 51 fornitori di materie prime e servizi ed oltre 800mq di area espositiva.

Vi aspettiamo numerosi!

Le conferenze e l’accesso all’area espositiva sono gratuiti previa registrazione tramite il sito www.in-vitality.it

 

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Honeywell

Honeywell digitalizza il Life Science con la piattaforma Manufacturing Excellence

Presentata una piattaforma modulare e integrata per la digitalizzazione, l’orchestrazione e...

dosaggio chimico

Perché l’accuratezza del dosaggio chimico è importante in un contesto operativo difficile

Il risparmio di prodotti chimici e di energia ottenuto scegliendo la pompa corretta aiuta le aziende a gestire...

Making Cosmetics 2022: sfide per l’innovazione della cosmetica del futuro

Making Cosmetics 2022: sfide per l’innovazione della cosmetica del futuro

Il tema dell'anno per Making Cosmetics sarà “Ripartenze in sicurezza tra creatività e nuovi regolamenti”.

Share This