ISS Europe 2019 mette in evidenza le opportunità nel campo dell’innovazione digitale

30 gennaio 2019
ISS

I leader europei della produzione elettronica si riuniranno al SEMI Industry Strategy Symposium (ISS Europe) 31 marzo – 2 aprile 2019 a Milano per un’approfondita discussione sui bisogni strategici, economici e sociali più pressanti dell’Europa.

In un contesto di incertezza geopolitica globale e di rapida innovazione, ISS Europe 2019 riunirà dirigenti, analisti, ricercatori, economisti e tecnologi di primo piano nella filiera produttiva dell’elettronica. Sono aperte le registrazioni per ISS Europe 2019.

Organizzato da SEMI Europe, l’evento business di punta quest’anno si concentra sulle strategie per competere a livello globale, sulle tendenze nell’innovazione elettronica e sulle nuove opportunità e sfide dell’economia digitale.

“Con l’Europa come attore critico nella catena globale dell’innovazione globale e della fornitura, le organizzazioni europee devono sfruttare la ricca storia di innovazione della regione attraverso partnership pubblico-privato per scoprire nuovi modi per massimizzare il vantaggio competitivo nell’economia digitale” ha detto Laith Altimime, presidente di SEMI Europe. “ISS Europe è il forum ideale per identificare queste opportunità.”

Aziende leader, istituti di ricerca e istituzioni pubbliche esploreranno come l’Europa può cogliere appieno il potenziale dell’innovazione digitale attraverso collaborazioni tra le comunità dell’elettronica, dei componenti e dei sistemi, coinvolgendo aziende di ogni dimensione fino a ricercatori e accademici.

Tra le organizzazioni di punta presenti a ISS Europe 2019 figurano Accenture, ASML, sentronics metrology GmbH, Roland Berger, Synopsis, BMW, Siemens Healthcare, Schneider Electric, Robert Bosch GmbH, University of Eindhoven, DG Connect and Cadence.

L’evento ospiterà il dibattito “Trarre vantaggio dagli stakeholder privati, di impresa e pubblici per espandere l’ecosistema europeo dei semiconduttori” e una cerimonia di apertura di networking per entrare in contatto con gli altri dirigenti. Alla cena di gala SEMI annuncerà il premio European Award 2018 a chi ha contribuito in maniera significativa all’industria europea dei semiconduttori, dei microsistemi, del fotovoltaico e dei display.

Per maggiori informazioni su ISS Europe 2019 potete cliccare qui o contattare Christina Fritsch all’indirizzo cfritsch@semi.org. Per sponsorizzazioni contattate Miri Käsler all’indirizzo mkaesler@semi.org.  

Sconto per la registrazione anticipata è disponibile fino al 31 gennaio.

ARTICOLI CORRELATI

2G

2G presenta il il nuovo e innovativo portale my.2-G.com

Una partnership efficiente con l’azienda leader nella realizzazione di impianti di cogenerazione per generare valore aggiunto e ottenere vantaggi competitivi

Cesi

Reti elettriche mondiali: resisteranno al clima impazzito e ai fenomeni estremi? La risposta arriva dall'Italia

L'italiana CESI acquista l'olandese Kema e diventa leader mondiale nel testing per il settore elettrico

batterie

Progetto 3beLiEVe: verso le batterie al litio di III generazione con sensori smart

La ricerca mira a realizzare nuove batterie per veicoli elettrici e ibridi con integrati sensori che ne monitorino lo stato...

Pin It on Pinterest

Share This