ISS Europe 2019 mette in evidenza le opportunità nel campo dell’innovazione digitale

30 Gennaio 2019
ISS

I leader europei della produzione elettronica si riuniranno al SEMI Industry Strategy Symposium (ISS Europe) 31 marzo – 2 aprile 2019 a Milano per un’approfondita discussione sui bisogni strategici, economici e sociali più pressanti dell’Europa.

In un contesto di incertezza geopolitica globale e di rapida innovazione, ISS Europe 2019 riunirà dirigenti, analisti, ricercatori, economisti e tecnologi di primo piano nella filiera produttiva dell’elettronica. Sono aperte le registrazioni per ISS Europe 2019.

Organizzato da SEMI Europe, l’evento business di punta quest’anno si concentra sulle strategie per competere a livello globale, sulle tendenze nell’innovazione elettronica e sulle nuove opportunità e sfide dell’economia digitale.

“Con l’Europa come attore critico nella catena globale dell’innovazione globale e della fornitura, le organizzazioni europee devono sfruttare la ricca storia di innovazione della regione attraverso partnership pubblico-privato per scoprire nuovi modi per massimizzare il vantaggio competitivo nell’economia digitale” ha detto Laith Altimime, presidente di SEMI Europe. “ISS Europe è il forum ideale per identificare queste opportunità.”

Aziende leader, istituti di ricerca e istituzioni pubbliche esploreranno come l’Europa può cogliere appieno il potenziale dell’innovazione digitale attraverso collaborazioni tra le comunità dell’elettronica, dei componenti e dei sistemi, coinvolgendo aziende di ogni dimensione fino a ricercatori e accademici.

Tra le organizzazioni di punta presenti a ISS Europe 2019 figurano Accenture, ASML, sentronics metrology GmbH, Roland Berger, Synopsis, BMW, Siemens Healthcare, Schneider Electric, Robert Bosch GmbH, University of Eindhoven, DG Connect and Cadence.

L’evento ospiterà il dibattito “Trarre vantaggio dagli stakeholder privati, di impresa e pubblici per espandere l’ecosistema europeo dei semiconduttori” e una cerimonia di apertura di networking per entrare in contatto con gli altri dirigenti. Alla cena di gala SEMI annuncerà il premio European Award 2018 a chi ha contribuito in maniera significativa all’industria europea dei semiconduttori, dei microsistemi, del fotovoltaico e dei display.

Per maggiori informazioni su ISS Europe 2019 potete cliccare qui o contattare Christina Fritsch all’indirizzo cfritsch@semi.org. Per sponsorizzazioni contattate Miri Käsler all’indirizzo mkaesler@semi.org.  

Sconto per la registrazione anticipata è disponibile fino al 31 gennaio.

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Plenitude con Simply Blue per lo sviluppo di progetti eolici offshore galleggianti in Italia

Plenitude con Simply Blue per lo sviluppo di progetti eolici offshore galleggianti in Italia

Plenitude e Simply Blue Group, sviluppatore irlandese di progetti di blue economy, hanno firmato un accordo per lo sviluppo congiunto...

OMC: alleanza, cooperazione e sostenibilità

OMC: alleanza, cooperazione e sostenibilità

OMC – Med Energy Conference and Exhibition è l’appuntamento immancabile di Ravenna, che negli anni si è imposto come il...

Record di efficienza celle solari tandem perovskite-silicio

Record di efficienza celle solari tandem perovskite-silicio

Il record mondiale di celle solari tandem è ancora una volta raggiunto da HZB, dove si è ottenuta la conversione...

Share This