Live Webinar: la miglior soluzione per la produzione Acqua per Iniettabili a freddo

16 Novembre 2021
Live Webinar: la miglior soluzione per la produzione Acqua per Iniettabili a freddo

Giovedì 25 novembre 2021 alle 11.30 BWT presenta in un webinar dedicato lo Stato dell’Arte per la produzione di WFI a freddo mediante la tecnologia a membrana. 

 

Dal 2017 anche la Pharmacopea Europea consente la produzione di WFI (Water for Injection) con tecnologia a membrana. I requisiti delle normative applicabili del sistema OSMOTRON WFI di BWT sono perfino superati dal design dell’impianto, come risultato dagli approfonditi test indipendenti effettuati in collaborazione con una rinomata università svizzera di scienze applicate.

 

Il suo skid compatto integra tutto ciò di cui hai bisogno per trasformare in modo affidabile l’acqua potabile in acqua WFI garantendo i massimi standard di qualità sia dal punto di vista chimico sia dal punto di vista microbiologico.

Approfondiremo tutte le caratteristiche tecniche dell’impianto OSMOTRON WFI all’interno del quadro normativo di riferimento durante il webinar del 25 novembre 2021 alle 11.30, che sarà anche l’occasione per fare una rapida analisi dei costi, in confronto alla tecnologia di distillazione più largamente utilizzata.
In questi 30 minuti ci sarà spazio anche per scoprire l’esclusivo design del modulo di elettrodeionizzazione (EDI) Septron WFI in grado di assicurare le migliori performance.

 

GUARDA IL VIDEO

 

Il Gruppo Best Water Technology (BWT), leader in Europa nel settore del trattamento dell’acqua, proporrà questa presentazione virtuale attraverso la guida esperta di

  • Marco Padovani
    Key Account Manager Italia BWT Pharma and Biotech

Il suo percorso professionale inizia nel mondo nella vendita di strumentazione per laboratori chimici e di ricerca con un vasto campo applicativo che spazia dal settore pubblico al F&B e più specificatamente al settore Pharma.

Dal 2020, entrato a far parte della divisione Pharma & Biotech di BWT, si occupa più specificatamente del mondo farmaceutico con l’incarico di coordinare le attività di vendita di impianti di produzione acqua di grado specificatamente farmaceutico (PW, WFI, PS) per il mercato italiano.

Ti aspettiamo per approfondire insieme l’esclusiva tecnologia BWT!

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

SOLIDS Parma

SOLIDS Parma 2026 – Tecnologie avanzate per la gestione dei materiali sfusi

SOLIDS Parma 2026 si conferma come l’evento tecnico di riferimento in Italia per i professionisti che operano nella gestione, lavorazione...

bioraffineria di Leuna

UPM sblocca nuovi mercati basati sulla biologia mentre la bioraffineria di Leuna produce il suo primo prodotto commerciale

Una volta pienamente operativo, l'impianto produrrà annualmente 220.000 tonnellate di prodotti biochimici avanzati derivati ​​da legno duro proveniente da fonti...

Basf Verbund di Zhanjiang

Basf, acceso il cracker a vapore presso il polo chimico integrato a Zhanjiang, in Cina

Zhanjiang sarà il terzo sito Verbund di Basf più grande al mondo, dopo Ludwigshafen e Anversa, con una capacità di...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda