Live Webinar: la miglior soluzione per la produzione Acqua per Iniettabili a freddo

16 Novembre 2021
Live Webinar: la miglior soluzione per la produzione Acqua per Iniettabili a freddo

Giovedì 25 novembre 2021 alle 11.30 BWT presenta in un webinar dedicato lo Stato dell’Arte per la produzione di WFI a freddo mediante la tecnologia a membrana. 

 

Dal 2017 anche la Pharmacopea Europea consente la produzione di WFI (Water for Injection) con tecnologia a membrana. I requisiti delle normative applicabili del sistema OSMOTRON WFI di BWT sono perfino superati dal design dell’impianto, come risultato dagli approfonditi test indipendenti effettuati in collaborazione con una rinomata università svizzera di scienze applicate.

 

Il suo skid compatto integra tutto ciò di cui hai bisogno per trasformare in modo affidabile l’acqua potabile in acqua WFI garantendo i massimi standard di qualità sia dal punto di vista chimico sia dal punto di vista microbiologico.

Approfondiremo tutte le caratteristiche tecniche dell’impianto OSMOTRON WFI all’interno del quadro normativo di riferimento durante il webinar del 25 novembre 2021 alle 11.30, che sarà anche l’occasione per fare una rapida analisi dei costi, in confronto alla tecnologia di distillazione più largamente utilizzata.
In questi 30 minuti ci sarà spazio anche per scoprire l’esclusivo design del modulo di elettrodeionizzazione (EDI) Septron WFI in grado di assicurare le migliori performance.

 

REGISTRATI GRATUITAMENTE AL WEBINAR

 

Il Gruppo Best Water Technology (BWT), leader in Europa nel settore del trattamento dell’acqua, proporrà questa presentazione virtuale attraverso la guida esperta di

  • Marco Padovani
    Key Account Manager Italia BWT Pharma and Biotech

Il suo percorso professionale inizia nel mondo nella vendita di strumentazione per laboratori chimici e di ricerca con un vasto campo applicativo che spazia dal settore pubblico al F&B e più specificatamente al settore Pharma.

Dal 2020, entrato a far parte della divisione Pharma & Biotech di BWT, si occupa più specificatamente del mondo farmaceutico con l’incarico di coordinare le attività di vendita di impianti di produzione acqua di grado specificatamente farmaceutico (PW, WFI, PS) per il mercato italiano.

Ti aspettiamo per approfondire insieme l’esclusiva tecnologia BWT!

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Talk Assolombarda Chimica e Rapporto di sostenibilità: i vantaggi e le best practices

Talk Assolombarda Chimica e Rapporto di sostenibilità: i vantaggi e le best practices

Il Gruppo Chimici Assolombarda condivide vantaggi e best practices per la trasformazione dell’industria in un...

L'Oréal

L'Oréal e HP per rinnovare l'industria cosmetica

Nuova collaborazione HP e L'Oréal per una produzione di cosmetici più flessibile e applicazioni di packaging per una customer experience...

nutraceutica

Gli operatori della nutraceutica tornano a incontrarsi a in-Vitality

in-Vitality torna a Fiera Milano City il 25 e 26 novembre 2021 per fare il punto sul mercato della nutraceutica...

Share This