Monitora facilmente le temperature con etichette autoadesive

6 Ottobre 2020
Brady

Brady Corporation propone nuove etichette per temperature RFID che consentono la lettura e il monitoraggio wireless delle temperature per tutta una serie di dispositivi, attrezzature, macchinari, armadi, cavi e strutture

 

Monitora facilmente le temperature
Le nuove etichette per temperature RFID sono una soluzione a basso costo per il monitoraggio delle temperature. Tra le applicazioni rientrano il monitoraggio ambientale, il monitoraggio di materiali e attrezzature, il monitoraggio della catena del freddo, il monitoraggio dei data center, la raccolta di dati a fini di manutenzione e sicurezza, nonché il monitoraggio di serre.

Le etichette intelligenti con tecnologia RFID, sottili e flessibili, non richiedono energia né manutenzione. Le etichette sono alimentate in wireless in caso di lettura di una temperatura con un lettore RFID UHF compatibile.  Le letture delle temperature possono essere automatizzate e sono prelevate da scanner su una larghezza di banda conforme a ISO 18000-63/64 e ETSI.

 

Applicabili a quasi tutte le superfici
Brady, l’esperto di identificazione, ha reso disponibile la tecnologia RFID per la rilevazione della temperatura nella sua vasta gamma di etichette industriali. Queste etichette sono testate per restare applicate e leggibili in presenza di caldo, freddo e sporco, sia in interni che in esterni, nonché per resistere a sostanze chimiche, detergenti, grasso, olio e combustibili. Abbinabili a una varietà di adesivi, possono aderire a superfici lisce, ruvide o verniciate a polvere, siano esse piane o curve.

 

Soluzione completa
Brady è in grado di fornire una soluzione completa per consentire la lettura e il monitoraggio delle temperature da tutta una serie di superfici. La soluzione completa include etichette RFID vuote o prestampate, una o più stampanti per etichette professionali, software per la creazione di etichette Brady Workstation e lettore RFID. È disponibile il supporto hardware e software per ogni componente della soluzione.

Vedi come funziona la soluzione sui siti Brady o richiedi ulteriori informazioni scrivendo a emea_request@bradycorp.com.

 

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

ENEA fra i 20 partner del progetto PUMMA per un nucleare sempre più sostenibile

La ricerca punta a migliorare la sostenibilità e le prestazioni dei reattori nucleari di IV generazione, favorendo il riciclo del combustibile già utilizzato per ridurre...

SUM 24

SUM 2024 – 7° Simposio sull’Economia Circolare e l’Urban Mining a Capri dal 15 al 17 Maggio

L’evento rappresenta un Forum di riferimento globale per il dibattito scientifico e tecnico su tutti gli aspetti relativi alla Circular...

Acqua & Sole

Un esempio di eccellenza di agricoltura circolare: il caso Acqua & Sole

Visita all’impianto di Centro di recupero di elementi nutritivi di Vellezzo Bellini che produce fertilizzanti rinnovabili, biogas e biometano. Acqua...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda