ASCO è presente alla seconda edizione di IVS a Bergamo

22 Maggio 2017
novità asco

IVS 2017 è l’unico evento concepito per aiutarvi ad ampliare le vostre conoscenze sulle valvole e le relative applicazioni. I visitatori di IVS 2017 potranno vedere, ascoltare e sperimentare le nuove tecnologie del settore.

 

La fiera avrà luogo il 24-25 maggio 2017 a Bergamo. Potete trovarci allo Stand 26 (Padiglione B).

Dalle teste di pozzo ai serbatoi di stoccaggio, ASCO ha le necessarie conoscenze tecniche per fornire soluzioni di automazione dei fluidi affidabili e flessibili. Ciò garantisce il giusto approccio per far fronte alle sfide di un mercato instabile come quello attuale dell’Oil & Gas. ASCO inventò la prima elettrovalvola industriale, ed ha oltre 100 anni di esperienza nell’utilizzo delle stesse nelle applicazioni più impegnative. Le nostre elettrovalvole per bassa temperatura e resistenti alla corrosione sono ideali per le operazioni “upstream “ in condizioni difficili e a basse temperature. Le nostre valvole uniche a bassa potenza abbinano le alte prestazioni all’efficienza energetica per un’industria che opera spesso in località isolate. Noi, di ASCO, capiamo il settore Oil & Gas e creiamo delle soluzioni che definiscono lo standard nelle applicazioni critiche.

Le novità ASCO presentate ad IVS 2017 sono:

Il Filtro Regolatore in Acciaio Inox – 342 
Il Filtro regolatore in Acciaio Inox della Serie 342 può essere impiegato in molti settori, inclusi chimico, petrochimico, offshore e Oil & Gas, raffinerie, la costruzione, carta & cellulosa e industria di processo. Questo prodotto è disponibile nelle taglie da 1/4” e 1/2” e il design completamente in acciaio inox soddisfa i requisiti del NACE MR 0.175. La Serie 342 è certificata ATEX II 2 G/D EEc c IIC X e SIL.

 

Nuovo Volume Booster – 330
La serie ASCO 330 Volume Booster può essere utilizzata sia per applicazioni On/Off, che per il controllo di attuatori, nonché nelle applicazioni per le quali è richiesto il test di corsa parziale (Partial Stroke Testing – PST). Il booster serie 330 è certificato per l’utilizzo nelle zone pericolose e nelle applicazioni SIL, grazie alle approvazioni ATEX, CUTR, IEC 61508 and IECEx. Il Volume Booster offre un alto livello di flessibilità, funzionalità e robustezza.

 

Serie 327: Elettrovalvola Pilota
La serie 327 di ASCO comprende elettrovalvole universali ad azione diretta con numerose opzioni di materiali, potenze, portate e certificazioni. Disponibile con modalità Riarmo Automatico e Manuale, include un’ampia gamma di eccellenti accessori, tra cui Comandi Manuali. La serie 327 è ideale per numerose applicazioni, ad esempio il pilotaggio degli attuatori, lo scarico dei compressori e il controllo delle utenze. Fa parte di un’offerta molto più ampia di soluzioni tecniche che includono pacchetti di comando degli attuatori, sistemi di controllo ridondanti e pannelli di bypass.

 

Fonte: ASCO

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

TotalEnergies punta sui polimeri riciclati per uso alimentare

TotalEnergies punta sui polimeri riciclati per uso alimentare

TotalEnergies ha aderito a NEXTLOOPP, un'iniziativa che riunisce 48 aziende della catena del valore della plastica che mira a creare...

Tecnologie per idrogeno pulite: Europa al top nei brevetti

Tecnologie pulite per l'idrogeno: Europa al top nei brevetti

I brevetti sull'idrogeno si spostano verso tecnologie pulite con Europa e Giappone in testa, secondo i risultati di uno studio...

ButanGas con IBM per migliorare performance e disponibilità dei servizi

ButanGas con IBM per migliorare performance e disponibilità dei servizi

La collaborazione di ButanGas ha portato all’adozione della tecnologia IBM Power per aumentare la reattività dei sistemi e migliorare la...

Share This