POWTECH 2017: ultimi stand disponibili

23 Maggio 2017
POWTECH 2017

A quattro mesi dalla prossima edizione della fiera POWTECH di Norimberga (26 – 28 settembre 2017), si lavora a pieno ritmo per riconfermare il successo del salone leader mondiale per il trattamento, l’analisi e la lavorazione di polveri, granulati e materiali sfusi.

 

Nei sei padiglioni della fiera le parole d’ordine saranno come sempre frantumazione, macinazione, miscelazione, setacciatura, filtrazione, ma anche movimentazione, confezionamento, dosaggio, pesatura e analisi di polveri e materiali sfusi.

Chi non avesse ancora dato la propria adesione deve affrettarsi, dato che gli spazi liberi sono pochissimi. Qui la piantina con le disponibilità.

 

 Non rimanete a guardare! I vostri concorrenti sono già tutti iscritti! La lista in continuo aggiornamento degli espositori è scaricabile qui.

Festeggiate con noi un importantissimo traguardo: nel 2017 POWTECH raggiunge le 20 edizioni!

La Fiera di Norimberga vi accompagna anche in giro per il mondo. Non perdetevi l’appuntamento con: FCE Pharma (23 – 25 maggio 2017, San Paolo, Brasile), IPB (16 – 18 ottobre 2017, Shanghai, Cina), POWDER & BULK SOLIDS INDIA (11 – 13 ottobre 2018, Mumbai, India).


Per informazioni contattare:

Elena Jordens, elena.jordens@nm-italia.it
NürnbergMesse Italia Srl, Via Camillo Hajech, 45 – 20129 Milano
Tel. +39 02 28510106
Twitter @NM_Italia

POWTECH stand

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Liverpool Bay CCS -saipem 10000

Saipem, da Eni un contratto per la cattura e lo stoccaggio permanente di CO2 nel Regno Unito

Liverpool Bay CCS servirà il polo industriale HyNet, situato in uno dei distretti industriali a più alto consumo energetico del...

inego isab

Idrogeno verde: accordo Isab, Enego e Axpo per Hynego, un progetto da 200 milioni in Sicilia

Hynego, presentato a Catania in occasione di Ecomed Green Expo del Mediterraneo, prevede la realizzazione di un impianto che fornirà...

teli per la pacciamatura Sirmax

L’innovazione di Sirmax Group nel settore agricolo: la bioplastica biodegradabile destinata ai teli per la pacciamatura supera la sperimentazione in campo aperto

Uno studio dell’Università di Torino certifica le prestazioni positive del prodotto Sirmax, che blocca le infestanti senza rilasciare microplastiche al...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda