Da Sartorius Stedim Biotech il nuovo sistema crossflow per lo sviluppo dei processi di piccola scala

12 Maggio 2016
Sartorius Stedim Biotech

 

SARTOFLOW® Smart è il sistema crossflow da banco modulare, flessibile, intuitivo e facile da usare, per applicazioni ottimizzate di ultrafiltrazione e diafiltrazione. E’ ideale per l’uso in molti processi downstream, come la purificazione di vaccini, anticorpi monoclonali e proteine ricombinanti, ed è perfetto per prove cliniche e sviluppo dei processi sia in laboratorio che in ambienti classificati cGMP.

SARTOFLOW® Smart è dotato di una pompa a membrana a 4 pistoni con basso stress meccanico per la massima resa di prodotto. La pompa è inoltre regolabile per un ampio range di flussi permettendo di alloggiare cassette a membrana con superficie filtrante da 50 cm2 fino a 0,14 m2.

Clicca qui  per tutte le informazioni su SARTOFLOW® Smart

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

webinar

Webinar B2Better su IoT e AI: l’automazione in laboratori e industrie

Il B2Better di martedì 4 ottobre 2022 vedrà la partecipazione del Dott. Gianluigi Ferrari, Professore Associato di Telecomunicazioni presso l’Università...

Paint & Coatings - Catalizzatore dell'innovazione

Paint & Coatings - Catalizzatore dell'innovazione

Paint & Coatings Italy riflette il contributo all'innovazione, allo sviluppo e alla produzione che l'Italia offre in questo importante mercato.

Biomedical Pharma acquista Chirlab

Biomedical Pharma acquista Chirlab

Biomedical Pharma, biomedicale pratese di respiro internazionale ha acquisito Chirlab 'intellectual property company', nata dall’incontro di ricercatori, clinici e manager...

Share This