TEPPFA Forum 2018: aperte le iscrizioni

19 Febbraio 2018
TEPPFA Forum 2018 aperte le iscrizioni

L’evento annuale dei di TEPPFA si terrà il prossimo 10 aprile a Bruxelles

 

Sono aperte le iscrizioni al TEPPFA Forum 2018, appuntamento annuale dell’associazione TEPPFA, che rappresenta i produttori europei di tubi e raccordi in materiali plastici. Quest’anno il forum si svolgerà il 10 aprile a Bruxelles, dalle ore 09.00 alle 18.00.

Il tema dell’edizione 2018 sarà Discover: Plastics. Performance, Strength, Longevity and Flexibility, il medesimo della campagna presentata a metà settembre per promuovere i benefici delle condotte in plastica presso il pubblico e i policy makers.

TEPPFA Forum 2018 avrà quattro sessioni, dedicate rispettivamente a resilienza climatica nelle infrastrutture urbane, revisione della direttiva UE sull’acqua potabile, edilizia sostenibile e impatto del deterioramento delle condutture sotterranee sulla qualità delle acque.

TEPPFA è l’associazione europea che riunisce i produttori di tubi e raccordi in plastica. Fanno parte dell’organizzazione associa 10 multinazionali e 14 associazioni nazionali, tra cui l’italiana Unionplast.

 

Per ulteriori informazioni sull’evento clicca qui

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

A Bologna, un punto nazionale sulla transizione ecologica

A Bologna, un punto nazionale sulla transizione ecologica

HESE, ConferenzaGNL, Fuels Mobility, CH4, FORUM ACCADUEO e Dronitaly animeranno BolognaFiere per tre giorni di meeting e convegni, dal 12...

Paint & Coatings - Catalizzatore dell'innovazione

Paint & Coatings - Catalizzatore dell'innovazione

Paint & Coatings Italy riflette il contributo all'innovazione, allo sviluppo e alla produzione che l'Italia offre in questo importante mercato.

Biomedical Pharma acquista Chirlab

Biomedical Pharma acquista Chirlab

Biomedical Pharma, biomedicale pratese di respiro internazionale ha acquisito Chirlab 'intellectual property company', nata dall’incontro di ricercatori, clinici e manager...

Share This