TEPPFA Forum 2018: aperte le iscrizioni

19 febbraio 2018
TEPPFA Forum 2018 aperte le iscrizioni

L’evento annuale dei di TEPPFA si terrà il prossimo 10 aprile a Bruxelles

 

Sono aperte le iscrizioni al TEPPFA Forum 2018, appuntamento annuale dell’associazione TEPPFA, che rappresenta i produttori europei di tubi e raccordi in materiali plastici. Quest’anno il forum si svolgerà il 10 aprile a Bruxelles, dalle ore 09.00 alle 18.00.

Il tema dell’edizione 2018 sarà Discover: Plastics. Performance, Strength, Longevity and Flexibility, il medesimo della campagna presentata a metà settembre per promuovere i benefici delle condotte in plastica presso il pubblico e i policy makers.

TEPPFA Forum 2018 avrà quattro sessioni, dedicate rispettivamente a resilienza climatica nelle infrastrutture urbane, revisione della direttiva UE sull’acqua potabile, edilizia sostenibile e impatto del deterioramento delle condutture sotterranee sulla qualità delle acque.

TEPPFA è l’associazione europea che riunisce i produttori di tubi e raccordi in plastica. Fanno parte dell’organizzazione associa 10 multinazionali e 14 associazioni nazionali, tra cui l’italiana Unionplast.

 

Per ulteriori informazioni sull’evento clicca qui

 

ARTICOLI CORRELATI

BASF

BASF finalizza l’acquisizione di attività e beni da Bayer

BASF integra la propria offerta in termini di soluzioni per la difesa delle colture, biotecnologie e approccio digitale ed entra...

KEYENCE

Keyence: Miglioramenti importanti per la velocità di ispezione delle dimensioni

Con l’introduzione della Serie IM-7000, Keyence ha deciso di riscrivere la storia delle misurazioni dimensionali

fps

FPS annuncia le date dei due Workshop

Come anticipato nei mesi scorsi, FPS è lieta di annunciare le date dei due workshop, uno sul contenimento e uno...

Pin It on Pinterest

Share This