Il 2017 è stato un anno solido per Endress+Hauser

1 Marzo 2018
Endress+Hauser 2017

Vendite, risultati e personale sono aumentati significativamente nel 2017 per la multinazionale Endress+Hauser

 

Nelle sue cifre preliminari relative al 2017, Endress+Hauser ha riportato una crescita ampiamente sostenuta delle vendite, una solida redditività e un marcato aumento dell’occupazione. La società è fornitore leader a livello mondiale di ingegneria di processo e di laboratorio, soluzioni e servizi di automazione.

Le vendite nette consolidate del Gruppo, pari a 2,2 miliardi di euro, sono aumentate del 4,8%. L’impatto del cambio ha impedito all’azienda di generare numeri ancora migliori. “Con i dati espressi in valute locali, siamo cresciuti di oltre il 6% nel 2017”, ha sottolineato il Direttore Finanziario Luc Schultheiss.

“Il boom economico guidato dal consumatore finale ha raggiunto anche la produzione di beni industriali”, ha affermato Matthias Altendorf, CEO del Gruppo. L’aumento della domanda di prodotti e servizi ha stimolato un aumento significativo delle nuove assunzioni, soprattutto nella produzione. Endress+Hauser contava 13.299 dipendenti alla fine del 2017, con un aumento di 296 rispetto all’anno precedente.

 

Nell’anno in corso con slancio
Grazie ad un notevole incremento delle attività nell’ultimo trimestre, il Gruppo ha iniziato il nuovo anno con un aumento considerevole degli ordini. Per il 2018, l’azienda prevede una crescita costante. I dati finanziari definitivi per il 2017 saranno presentati l’8 maggio 2018 a Basilea.

 

Fonte Endress+Hauser

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

ActiveLIMS©

“ActiveLIMS©” il nuovo LIMS Web per il CQ della Produzione Industriale Efficiente, User friendly, Flessibile, Sicuro

Polisystem Informatica presenta “ActiveLIMS©”, il nuovo LIMS- Web “nativo”, ma soprattutto Innovativo ed User friendly, progettato per soddisfare le esigenze...

analisi termica

Con i nuovi sistemi Pyris™ TGA 9, DSC 9 e STA 9 PerkinElmer porta l’analisi termica ai massimi livelli

Ad Analytica 2024 PerkinElmer, leader globale nei servizi e nelle soluzioni analitiche, ha svelato le sue ultime novità nell’analisi termica:...

clean lab 2024

Clean Lab 2024: Annex 1, AI a supporto della cleaning validation, la gestione del dato e il data protection integrity

In occasione della tredicesima edizione dell’evento si svolgerà in live streaming un workshop dedicato a AR e VR nel training...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda