Arcoplex si adegua alla nuova normativa ISO 9001

6 Aprile 2018
iso 9001

Lo sforzo di Arcoplex permette di anticipare di alcuni mesi la scadenza della normativa ISO 9001

 

Arcoplex è da sempre impegnata nella realizzazione di un Sistema Qualità che garantisca ai clienti affidabilità, capacità di risposta e serietà, dedicando un’attenzione quotidiana e continua a questo aspetto.

Lo sforzo dell’azienda, pienamente riconfermato ed aggiornato, permette di anticipare di alcuni mesi la scadenza della normativa ISO 9001.

Arcoplex inoltre, ai fini del rispetto del  regolamento CE 2023/2006, ad integrazione del Sistema Gestione Qualità, ha avviato l’implementazione della norma ISO 15593 “Gestione dell’igiene nella produzione di imballaggi destinati ai prodotti alimentari” per soddisfare i requisiti igienici cogenti ed esplicitati dai clienti della filiera imballaggi plastici per alimenti, nel rispetto delle buone pratiche di fabbricazione (GMP). 

 


 

Arcoplex, realtà industriale dinamica e fortemente radicata in diversi segmenti di mercato, è leader nella commercializzazione e distribuzione di materie plastiche di prima scelta.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

chimica 4.0

All'Università di Torino oltre 9 milioni di euro per studiare la Chimica 4.0

Grazie al progetto verrà potenziata la ricerca chimica in tre ambiti di stretta attualità: ambiente, energia e salute. A questi...

SPS Italia

SPS Italia, ci siamo quasi!

Mancano pochi giorni a SPS Italia, dal 23 al 25 maggio a Fiere di Parma. Alcuni tips per organizzare al...

sato

SATO Italia pronta ad affrontare le sfide del nuovo anno fiscale

Sanità, vendita al dettaglio e HO.RE.CA al centro delle strategie della multinazionale giapponese dedicata all’identificazione e al...

Share This