Al via le candidature per il Premio Energy Manager 2018

15 giugno 2018
energymanager

Al via da ieri le candidature al Premio Energy Manager 2018, organizzato dalla Federazione italiana per l’uso razionale dell’energia (FIRE) in collaborazione con ENEA e KeyEnergy.

Il riconoscimento verrà assegnato nel corso di Key Energy, la manifestazione dedicata alle energie rinnovabili che si svolgerà a Rimini dal 6 al 9 novembre 2018 in contemporanea con Ecomondo.

Tra i criteri di partecipazione, essere stati nominati energy manager nel corso del 2018, aver realizzato progetti e attività per la riduzione dei consumi di energia, l’ottimizzazione dei processi e il ricorso alle fonti rinnovabili negli edifici e nelle strutture dell’organizzazione di appartenenza. Non saranno presi in considerazione gli interventi realizzati presso terzi.

 

Sarà possibile presentare la propria candidatura fino al 30 settembre a questo link 

 

Fonte: Enea

ARTICOLI CORRELATI

depurazione

Tecnologia d’avanguardia e bassi consumi energetici per depurare le acque di La Spezia

L’efficienza del sistema di depurazione delle acque civili ha un impatto fondamentale nella vita dei cittadini: l’impianto di depurazione deve...

stampa 3D

Aerospazio, al via progetto per aumentare qualità e ridurre costi della stampa 3D

Ridurre difetti, peso e costi di produzione della stampa 3D di materiali metallici per applicazioni aerospaziali.

Biodiversità

Firmata la convenzione tra l’Università di Parma e l’ente di gestione per i parchi e la biodiversità

Al via da ieri le candidature al Premio Energy Manager 2018, organizzato dalla Federazione italiana per l’uso razionale dell’energia (FIRE)...

Pin It on Pinterest

Share This