Al via le candidature per il Premio Energy Manager 2018

15 giugno 2018
energymanager

Al via da ieri le candidature al Premio Energy Manager 2018, organizzato dalla Federazione italiana per l’uso razionale dell’energia (FIRE) in collaborazione con ENEA e KeyEnergy.

Il riconoscimento verrà assegnato nel corso di Key Energy, la manifestazione dedicata alle energie rinnovabili che si svolgerà a Rimini dal 6 al 9 novembre 2018 in contemporanea con Ecomondo.

Tra i criteri di partecipazione, essere stati nominati energy manager nel corso del 2018, aver realizzato progetti e attività per la riduzione dei consumi di energia, l’ottimizzazione dei processi e il ricorso alle fonti rinnovabili negli edifici e nelle strutture dell’organizzazione di appartenenza. Non saranno presi in considerazione gli interventi realizzati presso terzi.

 

Sarà possibile presentare la propria candidatura fino al 30 settembre a questo link 

 

Fonte: Enea

ARTICOLI CORRELATI

caprari

K+Energy: la rivoluzione DryWet per le acque reflue

La nuovissima gamma K+ Energy rappresenta una svolta epocale per il sistema “ ”, la soluzione per il raffreddamento unica...

pollutec

Pollutec: l’appuntamento d’affari della crescita verde

Pollutec oggi, è un’esposizione di soluzioni per il trattamento e la prevenzione in tutti settori ambientali, un programma di conferenze...

green economy

Green economy: Dati negativi sul clima, ma l’innovazione è in marcia

La priorità ambientale internazionale del clima non sta seguendo una traiettoria positiva

Pin It on Pinterest

Share This