Con oltre 1000 visitatori, più di 100 stand e il rinnovato patrocinio AIFA, l’appuntamento con il 57° SIMPOSIO AFI riconferma il grande successo delle passate edizioni, punto di incontro di tutte le eccellenze che ruotano attorno al mondo farmaceutico. Anche per quest’anno il Simposio AFI si svolgerà a Rimini nei giorni 7-8-9 giugno presso il palacongressi.
La manifestazione dal tema “PRESENTE E FUTURO DEL SETTORE FARMACEUTICO: PROBLEMI E SOLUZIONI” è articolata in  8 Workshop e 12 sessioni scientifiche oltre alla Sessione Plenaria aperta a tutti dal titolo: “Situazioni e prospettive del settore farmaceutico in Italia”.

Ulteriori informazioni sono disponibili ai LINK sotto elencati:

Durante i tre giorni del 57° Simposio sarà possibile visitare gratuitamente l’Area Espositiva, la Piazza delle Start Up e i mini simposi dedicati alle Start Up.
Per poter procedere all’iscrizione sarà necessario collegarsi al LINK sottostante e scaricare la scheda “INGRESSO VISITATORI” che indicherà le modalità di partecipazione.

La partecipazione sarà gratuita anche per i seguenti eventi:

  • WORKSHOP, che si svolgeranno nella mattinata di mercoledì 7 giugno dalle ore 09.00 alle ore 12.00 previa registrazione attraverso l’apposita scheda di partecipazione (SCHEDA ISCRIZIONE WORKSHOP)
  • 10 NOVITA’ TECNOLOGICHE, che si svolgeranno nella giornata di giovedì 8 giugno dalle ore14.00 alle ore 15.30 presso le Sale del Tempio 1 e 2.
  • La prestigiosa SESSIONE PLENARIA, che avrà luogo nella giornata di giovedì 8 giugno dalle 15.30 alle ore 18.30 presso la Sala del Castello, dove autorevoli rappresentanti del mondo farmacuetico e istituzionale discuteranno sul tema “Situazioni e prospettive del settore farmaceutico in Italia”.

Al fine di evitare code in loco per la registrazione dei visitatori, è fortemente consigliato pre-registrarsi tramite la scheda di iscrizione.

 


Torna agli eventi

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda