57° SIMPOSIO & WORSKSHOP AFI, Rimini (Italy)

07 Giugno 2017

57° SIMPOSIO & WORSKSHOP AFI



INFO E DETTAGLI

Luogo
Palacongressi di Rimini

Con oltre 1000 visitatori, più di 100 stand e il rinnovato patrocinio AIFA, l’appuntamento con il 57° SIMPOSIO AFI riconferma il grande successo delle passate edizioni, punto di incontro di tutte le eccellenze che ruotano attorno al mondo farmaceutico. Anche per quest’anno il Simposio AFI si svolgerà a Rimini nei giorni 7-8-9 giugno presso il palacongressi.
La manifestazione dal tema “PRESENTE E FUTURO DEL SETTORE FARMACEUTICO: PROBLEMI E SOLUZIONI” è articolata in  8 Workshop e 12 sessioni scientifiche oltre alla Sessione Plenaria aperta a tutti dal titolo: “Situazioni e prospettive del settore farmaceutico in Italia”.

Ulteriori informazioni sono disponibili ai LINK sotto elencati:

Durante i tre giorni del 57° Simposio sarà possibile visitare gratuitamente l’Area Espositiva, la Piazza delle Start Up e i mini simposi dedicati alle Start Up.
Per poter procedere all’iscrizione sarà necessario collegarsi al LINK sottostante e scaricare la scheda “INGRESSO VISITATORI” che indicherà le modalità di partecipazione.

La partecipazione sarà gratuita anche per i seguenti eventi:

  • WORKSHOP, che si svolgeranno nella mattinata di mercoledì 7 giugno dalle ore 09.00 alle ore 12.00 previa registrazione attraverso l’apposita scheda di partecipazione (SCHEDA ISCRIZIONE WORKSHOP)
  • 10 NOVITA’ TECNOLOGICHE, che si svolgeranno nella giornata di giovedì 8 giugno dalle ore14.00 alle ore 15.30 presso le Sale del Tempio 1 e 2.
  • La prestigiosa SESSIONE PLENARIA, che avrà luogo nella giornata di giovedì 8 giugno dalle 15.30 alle ore 18.30 presso la Sala del Castello, dove autorevoli rappresentanti del mondo farmacuetico e istituzionale discuteranno sul tema “Situazioni e prospettive del settore farmaceutico in Italia”.

Al fine di evitare code in loco per la registrazione dei visitatori, è fortemente consigliato pre-registrarsi tramite la scheda di iscrizione.

 


Torna agli eventi

© Riproduzione riservata
Share This