A&T 2023, Torino (Italy)

22 -24 Febbraio 2023

A&T 2023, Torino (Italy)



INFO E DETTAGLI

Luogo
Oval Lingotto, Via Giacomo Mattè Trucco, Torino, TO, Italia

A&T è riconosciuta per il suo format innovativo che integra la parte espositiva con un Programma Formativo e di Aggiornamento “visionario ma di taglio pratico” pensato per le esigenze delle Piccole e Medie Aziende. L’obiettivo di A&T è di offrire risposte concrete alle esigenze delle Aziende italiane impegnate nell’affrontare le sfide competitive dei nuovi modelli produttivi e di business, in ottica industry 4.0.

A&T nasce nel 2007 come fiera dedicata a Prove e Misure e, unitamente alla rivista TUTTO_MISURE di cui è editore, ha messo al centro l’obiettivo di contribuire alla diffusione della cultura dell’affidabilità, qualità, sicurezza e innovazione, rivolgendosi in particolar modo a un pubblico industriale e scientifico.

Nel 2015, su indicazione di primari Espositori e del mondo industriale, A&T si è evoluta e ha dato vita ad un progetto più ampio dedicato a PROGETTAZIONE, PRODUZIONE, AFFIDABILITA’, LOGISTICA, DIGITALIZZAZIONE.

Nel 2021 ha colto “l’opportunità” di sperimentare nuove modalità on line, a Febbraio con la Fiera Digitale e a Giugno con gli Eventi Specialistici A&T ha mantenuto il contatto con il mondo industriale e della ricerca per diffondere cultura d’innovazione e creare momenti d’incontro tra fornitori e fruitori di tecnologie e competenze.

Il 2022 è stato l’anno della ripartenza, la fiera A&T ha avuto l’onore di essere il primo evento in calendario tra le manifestazioni dedicate alle tecnologie per il mondo industriale. 

Il progetto di A&T 2023 propone dal 22 al 24 Febbraio la Fiera in presenza a Torino e ad ottobre la nuova edizione A&T Nord Est a Vicenza. Questo primo appuntamento fieristico nasce come risposta alle esigenze delle tante aziende di eccellenza localizzate tra Trentino-Alto Adige, Veneto e Friuli-Venezia Giulia, molte delle quali hanno potuto “toccare con mano” come espositori o visitatori il modello A&T di Torino.

© Riproduzione riservata

Share This