BIE 2020, Brescia (Italy)

17 - 19 Settembre 2020

bie 2020



INFO E DETTAGLI

Luogo
Montichiari, Centro Fiera, BS, Italia

Appuntamento unico ed imprescindibile nel panorama internazionale, Brescia Industrial Exhibition (BIE): una linea completa di produzione reale e funzionante all’interno dello spazio fieristico con vere macchine, che partendo dalla materia prima e attraverso tutte le fasi di lavorazione realizza in modo automatico un prodotto finito e collaudato.

BIE 2020 si scosta dal concetto tradizionale di fiera espositiva, caratterizzandosi come momento relazionale di incontro tra gli operatori del settore, altamente specializzati e qualificati, per favorire le pubbliche relazioni e gli incontri B2B, in grado di dare nuovo stimolo al settore.

Brescia è la prima provincia d’Europa super-specializzata nell’industria con un valore industriale oltre i 10 miliardi di euro, come rilevato dallo Studio Fondazione Edison / Confindustria, nonché il territorio con la maggior concentrazione di aziende nella lavorazione dei metalli, con significative eccellenze a livello internazionale. Non poteva mancare dunque una manifestazione che evidenziasse la capacità produttiva dell’area nel settore e che si ponesse come punto di riferimento per le aziende interessate ad avere un vetrina in questo importante scenario.

BIE 2020 si tinge di giallo con la nuova area FANUC dedicata all’iNTELLIGENT AUTOMATION – iNTELLIGENT SOLUTION. La prima volta di FANUC a BIE per mostrare tutta la gamma della sua produzione:
1) ROBODRILL – Centro di lavoro verticale CNC 5 assi di nuova concezione
2) ROBOCUT – Macchina elettroerosione a filo per stampi
3) ROBOSHOT – Pressa stampaggio plastica ad iniezione 100% elettrica
4) ROBOT – Gamma dei più prestigiosi modelli Fanuc

E inoltre uno spazio dedicato alle più avanzate tecnologie 4.0: 
iNTELLIGENT AUTOMATION– Sensori intelligenti IoT, sitemi IIoT e le soluzioni di automazione.

 

REGISTRATI 

Pin It on Pinterest

Share This