China Energy Summit & Exhibition 2023, Beijing (China)

20 - 21 Settembre 2023




INFO E DETTAGLI

Luogo
China World Hotel, Beijing, 建国门外大街 Distretto di Chaoyang, Cina
China Energy Summit & Exhibition 2023 è l’appuntamento annuale per le industrie di GNL, gas, idrogeno, dell’energia a basse emissioni di anidride carbonica e ammoniaca provenienti dalla Cina e da tutto il mondo per incontrare, coinvolgere e far avanzare il settore verso la neutralità delle emissioni di carbonio e la sicurezza energetica.
China Energy Summit & Exhibition 2023 riunisce NEC regionali, IEC, OEM, EPC, acquirenti e venditori di GNL, nonché fornitori di servizi e tecnologie innovativi presso il China World Hotel, a Pechino, da 20-21 settembre 2023, per affrontare le questioni e le opportunità più urgenti che la Cina, l’Asia e l’industria energetica globale si trovano ad affrontare.
Le principali aree di interesse includeranno le prospettive a lungo termine del GNL, il ruolo dell’idrogeno e dell’ammoniaca nel soddisfare la domanda energetica e la sicurezza energetica, la crisi climatica e la finanza verde. È prevista la partecipazione di oltre 2.000 leader del settore e stakeholder e più di 50 espositori specializzati che rappresentano l’intera catena del lavoro. Inoltre, il vertice riunirà oltre 100 amministratori delegati, politici, esperti del settore e innovatori regionali e internazionali.
La Cina ha accelerato le sue politiche per raggiungere i suoi obiettivi di zero emissioni, con piani per limitare le emissioni di anidride carbonica (CO2) nei prossimi anni e raggiungere carbon neutrality entro il 2060. Il 14° piano quinquennale del Paese dà priorità allo sviluppo dell’energia pulita, con una decarbonizzazione dell’attuale mix energetico, attualmente dominato dal carbone. Il gas naturale e l’idrogeno svolgeranno un ruolo vitale nella tabella di marcia della Cina per raggiungere il suo obiettivo “Dual-Carbon”.
Per maggiori informazioni clicca qui
© Riproduzione riservata
Share This