Visitatori ed espositori si riuniranno a Ginevra dal 19 al 22 ottobre 2021 per partecipare a INDEX™, il salone leader nel settore dei tessuti non tessuti e piattaforma principale delle tecnologie TNT all’avanguardia. Nel corso di quattro giorni, più di 13.000 visitatori e 700 espositori provenienti da circa 100 paesi si riuniranno per incontrare i professionisti del settore e per partecipare a workshop, seminari ed eventi di networking.

Numerose attività si svolgeranno durante la fiera tra cui eventi che dimostreranno le notevoli proprietà dei tessuti non tessuti in una vasta gamma di applicazioni, sia durevoli che monouso, e presentazioni sulle ricerche in corso.  Il seminario “Smart Nonwovens” approfondirà le nuove frontiere di questi materiali versatili. Questi e molti altri eventi saranno presentati a INDEX™20, dimostrando ancora una volta le varie funzionalità e le caratteristiche dei tessuti non tessuti.

Saranno inoltre esposti i prodotti e i servizi dei candidati ai prestigiosi INDEX™ Innovation Awards, i cui vincitori saranno annunciati in diretta il giorno dell’inaugurazione dell’evento. 

Il centro espositivo e congressuale Palexpo di Ginevra è la sede di INDEX™ dal 1984.

Per prenotazioni alberghiere e ulteriori informazioni, visitate il  sito web www.indexnonwovens.com.

 

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

INDEX™ celebra il futuro dei TNT

INDEX™ e l'industria dei non tessuti: una partnership vitale e fruttuosa

Il salone dei tessuti non tessuti - TNT - si preannuncia un appuntamento per cercare soluzioni nella lotta alla pandemia,...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda