PharmaCongress 2022, Düsseldorf (Germania)

31 Maggio - 1 Giugno 2022

PharmaCongress



INFO E DETTAGLI

Luogo
Crowne Plaza Dusseldorf - Neuss, an IHG Hotel, Rheinallee, Neuss, Germania

Il PharmaCongress è il più grande congresso europeo per l’industria farmaceutica, che offre ai partecipanti conferenze di alto livello sulla conformità GMP/FDA e una fiera per lo scambio di idee con i principali fornitori europei delle industrie farmaceutiche e biofarmaceutiche e per il networking.

Dopo due anni di Virtual PharmaTechnica, il PharmaCongress tornerà alla sua forma abituale il prossimo anno, dal 31 Maggio al 1° Giugno 2022 a Düsseldorf/Neuss.

Ancora una volta, l’evento beneficia di oltre 50 presentazioni di ispettori GMP e di aziende farmaceutiche previste nelle conferenze, tra cui casi di studio di Boehringer Ingelheim, Novartis, Roche, Merck, Bayer, Takeda, Vetter Pharma-Fertigung, NovoNordisk e molti altri. Per saperne di più sulle quattro conferenze e sulle singole lezioni, visita Conferenze.

Inoltre, è possibile incontrare i principali fornitori europei dell’industria farmaceutica e biofarmaceutica al ben nota Fiera PharmaTechnica e conoscere le loro ultime tecnologie, servizi e prodotti.

 

 

 

© Riproduzione riservata
Share This