Pharmintech 2022, Milano (Italy)

3 - 6 Giugno 2022

Pharmintech



INFO E DETTAGLI

Luogo
FieraMilano - Rho

Pharmintech è l’appuntamento internazionale dedicato alle industrie del lifescience: farmaceutica, parafarmaceutica, nutraceutica, dispositivi medici, cosmeceutica e biotecnologie.

Farmaceutico, parafarmaceutico, nutraceutico ma anche cosmeceutico, dispositivi medici e biotecnologie sono i target prioritari di Phramintech powered by Ipack Ima, che vedrà presentate le soluzioni più avanzate per il processo, il confezionamento, la strumentazione, il packaging, le camere sterili e le applicazioni per la gestione dell’impianto, oltre alle tecnologie digitali e d’automazione applicate al settore, dall’IoT – Internet of Things – ai sistemi di Intelligenza Artificiale e per la governance dei dati.

Rinnovato il patrocinio con AFI, Associazione Farmaceutici Industria, che collaborerà per il  coordinamento tecnico-scientifico dei convegni di manifestazione.

Pharmintech powered by Ipack Ima è al centro di una filiera produttiva aperta all’innovazione, al trasferimento tecnologico e agli investimenti necessari per rispondere ai requisiti della rivoluzione Pharma 4.0. L’offerta espositiva sarà focalizzata sulle tecnologie di processo e le soluzioni e materiali di confezionamento in una rinnovata strategia di filiera integrata che include l’automazione, la distribuzione, il supply chain management e il digitale, arricchita da un articolato programma di eventi ed iniziative speciali mirate all’anticipazione dei trend e dell’innovazione in ambito Life Science.

Milano si conferma centro di attrazione a livello internazionale per le soluzioni e le tecnologie per l‘industria chimico-farmaceutica.

Un progetto fieristico di sistema completo che si annuncia come un appuntamento da non perdere per capacità attrattiva e coerenza merceologica, con possibilità uniche di ‘cross-contamination’ tra diversi settori produttivi. Un’offerta espositiva internazionale, completa ed esaustiva, in grado di coprire tutte le fasi della supply chain. Anteprime, competenze e know-how in ambito processing, sviluppo del prodotto, governo dei dati e regolatorio, imballaggio e confezionamento.

 

Clicca qui per maggiori informazioni

© Riproduzione riservata
Share This