Il WWEC è il principale evento mondiale organizzato dalla WWEA, che riunisce i maggiori esperti internazionali, non solo di energia eolica ma anche di altre energie rinnovabili.

La WWEA è un’associazione internazionale con membri in più di 100 Paesi, che rappresenta il settore dell’energia eolica in tutto il mondo. Ne fanno parte le principali associazioni nazionali e regionali di energia eolica, tra cui l’italiana ANEV. L’organizzazione lavora per la promozione, la ricerca e la diffusione a livello mondiale della tecnologia dell’energia eolica e sostiene un futuro sistema energetico basato sull’energia rinnovabile .

ANEV è l’associazione di protezione ambientale che riunisce oltre 95 aziende del settore eolico e oltre 5.000 soggetti, tra cui produttori e operatori di energia elettrica e di tecnologia, impiantisti, progettisti, studi ingegneristici e ambientali, trader elettrici e sviluppatori che operano nel rispetto delle norme e dei regolamenti Associativi.

 

 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda