La prossima edizione del Simposio Sardinia si terrà dall’11 al 15 Ottobre 2021 in una meravigliosa location sulla costa sud della Sardegna.

Dopo un anno difficile e impegnativo come quello appena passato, non vediamo l’ora di incontrarvi di nuovo di persona per un’entusiasmante edizione piena di novità!
Stiamo infatti mettendo a punto un evento in forma ibrida che arricchirà la conferenza in presenza con tutti i vantaggi degli eventi virtuali di cui abbiamo avuto esperienze più che positive con i nostri ultimi convegni SUM 2020 e VENICE 2020, tenuti interamente online.

Come da tradizione, il Sardinia 2021 includerà sessioni orali parallele, workshop pratici, presentazioni poster, business meetings e un’esposizione commerciale. Ma non è tutto qui!

Per questa edizione abbiamo in serbo nuovi format, nuove tipologie di sessioni e numerosi contenuti multimediali che si aggiungeranno alle tradizionali sessioni per creare un programma innovativo e coinvolgente: una delle grandi novità saranno le visite tecniche virtuali all’interno degli impianti più importanti del mondo!

L’evento ibrido darà inoltre l’opportunità di raggiungere un pubblico più ampio e facilitare la partecipazione di molti più delegati, soprattutto da Paesi lontani, permettendo di seguire il convegno da qualunque luogo e accedere a tutti i contenuti online anche dopo l’evento.

La call for abstract è ora ufficialmente aperta fino al 19 Febbraio. Non perdere l’occasione di presentare il tuo lavoro a un evento leader mondiale nel campo della gestione dei rifiuti.

Clicca qui per maggiori informazioni

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Sardinia Symposium torna in forma ibrida

Sardinia Symposium torna in forma ibrida

Il Simposio Sardinia 2021 si prepara ad accogliere i suoi ospiti in una meravigliosa location sulla costa sud della Sardegna...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda