H3i 2020: le vere sfide della sostenibilità oggi

10 Febbraio 2020
sostenibilità

Quale è la vera sfida della sostenibilità oggi? Noi crediamo sia nella comunicazione.

È evidente a tutti gli attori di tutti i comparti produttivi come oggi ci sia un divario preoccupante tra la percezione dei consumatori finali e la realtà che vivono le aziende.

H3i è nato come contributo alla comunicazione tecnologica per gli operatori del settore ma anche con il desiderio di dare un suo contributo a una cultura corrente troppo spesso sprovveduta sulle tematiche che riguardano il settore Home Care.

 

 

Cosa trovi ad H3i:

Esposizione

Le ultime tendenze del settore, le novità, la tecnologia e i servizi che coprono ogni attrezzatura, materie prime, ingredienti e servizi necessari per creare prodotti per la pulizia della casa, industriale e istituzionale.

Conferenza H&PC Today TKS

Organizzata da Tekno Scienze, la conferenza copre aspetti sensibili del cleaning Home e I&I relativi ad aggiornamenti regolatori, scientifici e tecnologici, tendenze di mercato, problematiche di marketing.

TechFocus

Ascolta le ultime novità del mercato e le presentazioni tecnico-commerciali di prodotti, servizi, tecnologie tenute dai nostri espositori. Il tutto in una atmosfera di scambio e confronto diretto, perché ricerca, innovazione e sviluppo hanno nell’incontro e confronto personale uno degli ingredienti più importanti per il successo del proprio lavoro.

Ti aspettiamo il 3-4 marzo all’NH Centro Congressi Milano, Milanofiori (Assago)!

Iscriviti ora

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Gilson Pipette Service

Gilson Pipette Service, un servizio di alta qualità che fa la differenza

Le pipette sono strumenti di precisione utilizzati quotidianamente in laboratorio, sia nelle operazioni di routine sia in applicazioni più delicate....

Digitalizzazione

Guida alla Digitalizzazione del laboratorio nel prossimo talk B2Better

Martedì 5 Ottobre alle 11.30 tornano gli incontri di aggiornamento tecnico-scientifico di B2Better, con un...

AQU@Sense

AQU@Sense MB, il futuro del monitoraggio microbiologico

Perché sprecare tempo e attendere cinque giorni per analizzare la qualità microbiologica dell'acqua purificata, quando è possibile intervenire in meno...

Share This