Arriva la prima edizione internazionale di Automation Instrumentation Summit

9 Giugno 2017
Automation Instrumentation Summit

La prima edizione internazionale di AUTOMATION INSTRUMENTATION SUMMIT, evento verticale riferimento per il mondo della strumentazione e sistemi di misura e attività collegate, è in programma il prossimo 5 e 6 luglio presso lo storico Castello di Belgioioso in provincia di Pavia

 

AUTOMATION INSTRUMENTATION SUMMIT rappresenta il nuovo appuntamento imperdibile per tutti gli operatori mondiali del settore interessati a conoscere aggiornamenti, novità, condividere le migliori soluzioni e offerte di prodotti e tecnologie, gli sviluppi normativi e le tecnologie da utilizzare riguardanti i temi della strumentazione e sistemi di misura e controllo.

L’evento è stato riconosciuto da ISA Head Quarter come ISA EMEA 2017 il piú importate evento annuale di ISA.

Gli espositori: Tecnimont (Golden sponsor), ABB, Acquagenda, Agar, Alphacon, Animp, APT, ASTM International, ATEC, ATV Hipps, Augusta System Integration, Baggi, Banca Popolare di Sondrio, Cortem Group – Elfit, D.F. Edizioni, Deltafluid, Di Pietro Group, Editoriale Delfino, Editrice Industriale, Emerson Automation Solutions, Endress+Hauser, Eurocontrolli, Feam, Fieramilanomedia, Fire Wake Flowserve, Fores Engineering, General Instruments Consortium (INDIA), Giconindia, Giga Tech, Gruppomega, Hilti, Honeywell, IMI Orton, Ital Control Meters, Krohne, Metso, NG Exhibitions, Nuova Asp, Page Europa, Phoenix Contact, Politecnico di Milano, Precision Fluid Controls, PVI, Rockwell Automation, Rotork Instruments Italy, Safco Engineering, Sanco, Schneider Electric, Sensitron, Servomex, Siemens, Sigrist Photometer, Simeco, Simeco Systems, Socrate Spa, Supermec, Tecnoedizioni, Temi Tecnologie, Temar, Termics, Valbart, Valvitalia, Vega Italia, Wika Italia, Yokogawa Italia.

AUTOMATION INSTRUMENTATION SUMMIT si svolgerà presso il Castello di Belgioioso, dove i visitatori potranno trovare gli stand delle principali aziende di settore e partecipare gratuitamente ad una serie di convegni, ricordiamo in particolare uno dedicato al super ammortamento nell’industria 4.0. Il programma dei seminari prevederà il riconoscimento dei CFP.

La Rivista di riferimento di questo evento è AIS ISA ITALY SECTION Magazine edita da Editoriale Delfino di Milano, mentre la Regione Lombardia, accompagnata dalla Camera di Commercio di Pavia e altre associazioni di settore come ANIPLA e ANIMP, è il principale patrocinatore dell’evento. Diversi collegamenti faranno spola tra il Castello e Stazione di Garibaldi, con un servizio gratuito di pullman.

 

MAGGIORI INFORMAZIONI

 

REGISTRATI ON LINE

 

Fonte: AIS ISA Italy

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

achema 2024

ACHEMA 2024: dare forma al futuro delle industrie di processo

Dal 10 al 14 giugno 2024, ACHEMA sarà ancora una volta il luogo di riferimento per l'intera gamma di tecnologie...

analizzatori di combustione testo

Riduzione sostenibile delle emissioni e dei costi energetici con gli strumenti di misura Testo

Con gli analizzatori di combustione testo 340 e testo 350 è possibile eseguire misure precise in modo affidabile. Per una...

sistemi informatici

I supporti informatici al servizio dei processi produttivi di laboratorio nel prossimo B2Better

Workflow, monitoraggio, pianificazione, tracciabilità attraverso l'utilizzo dei Sistemi E.L.N.: saranno questi gli argomenti trattati nel primo appuntamento dell'anno con i...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda