Intervista a Isabel Muñoz Willery, organizzatrice di Paperless Lab Academy®

20 Marzo 2023
Paperless Lab Academy®

Con Isabel Muñoz Willery abbiamo parlato di digitalizzazione del laboratorio, del prossimo Congresso Europeo di PLA del 18 e 19 Aprile e dei programmi per il futuro.

La redazione di LabWorld, media partner di IndustryChemistry, ha intervistato Isabel Muñoz Willery per scoprire cosa ha in serbo la decima edizione del Congresso Paperless Lab Academy®, luogo deputato alla condivisione di best-practice internazionali, apprezzato per la quantità e la qualità delle informazioni presentate, capaci di mettere in discussione i paradigmi esistenti per scoprire nuove tecnologie e concetti.

 

Guarda la video intervista

 

Isabel Muñoz Willery è un’imprenditrice che si occupa di progetti paperless applicati ai processi di laboratorio. Il suo background manageriale in aziende multinazionali nel settore life science e una forte conoscenza in ambito automazione di laboratorio e gestione dei progetti digitali l’ha portata, insieme a Roberto Castelnovo, a lanciare il loro progetto imprenditoriale, NL42 Consulting, nato nel 2012.

Muñoz e Castelnovo sono proprietari del brand Paperless Lab Academy® e organizzatori del congresso, che ad oggi vanta di tre edizioni annuali: in Europa, in India, in America.

Il prossimo Aprile PLA 2023 Europe aprirà le sue porte nella splendida cornice dell’hotel Dino di Baveno, sul lago Maggiore con un’agenda ricca di contenuti interessanti e innovativi: Intelligenza Artificiale in ambienti GXP, Automation, Implementazioni globali di LIMS, FAIR, cybersecurity, harmonization, integrazione di strumenti, e molto molto altro.

Isabel Muñoz Willery ha risposto alle nostre domande per introdurci al meglio all’evento del mese prossimo:

Cosa significa diventare un laboratorio paperless? Quali sono i benefici che ne scaturiscono?

A chi è rivolto Paperless Lab Academy® e quali sono i motivi per partecipare? Cosa aspettarsi dalla decima edizione di PLA Europe?

Scopriamolo insieme nell’intervista, in cui verrà svelata anche la svolta globale che la manifestazione si appresta a realizzare quest’anno.

 

Guarda la video intervista

 

Per iscrizioni all’evento: www.paperlesslabacademy.com

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

ActiveLIMS©

“ActiveLIMS©” il nuovo LIMS Web per il CQ della Produzione Industriale Efficiente, User friendly, Flessibile, Sicuro

Polisystem Informatica presenta “ActiveLIMS©”, il nuovo LIMS- Web “nativo”, ma soprattutto Innovativo ed User friendly, progettato per soddisfare le esigenze...

analisi termica

Con i nuovi sistemi Pyris™ TGA 9, DSC 9 e STA 9 PerkinElmer porta l’analisi termica ai massimi livelli

Ad Analytica 2024 PerkinElmer, leader globale nei servizi e nelle soluzioni analitiche, ha svelato le sue ultime novità nell’analisi termica:...

clean lab 2024

Clean Lab 2024: Annex 1, AI a supporto della cleaning validation, la gestione del dato e il data protection integrity

In occasione della tredicesima edizione dell’evento si svolgerà in live streaming un workshop dedicato a AR e VR nel training...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda