POWTECH 2017: venite a visitare!

31 Agosto 2017
powtech 2017

Manca ormai poco all’inizio di POWTECH a Norimberga: dal 26 al 28 settembre la fiera aprirà le porte a tutti i visitatori con un ricco programma di conferenze specialistiche e circa 900 espositori che presenteranno le ultime novità sul trattamento, l’analisi e la movimentazione di polveri, granulati e materiali sfusi

 

A questo link potete consultare la lista espositori e scoprire in anteprima quali sono le novità proposte in fiera. Sfogliate il catalogo online e fissate in anticipo un appuntamento con le aziende che presentano soluzioni di vostro interesse.

Il punto di forza di POWTECH è il suo vasto programma specialistico collaterale, consultabile qui o tramite l’App di POWTECH: conferenze, seminari, dimostrazioni dal vivo, tour guidati e mostre speciali. Imperdibile è il Forum degli Esperti: tappa fondamentale per accrescere la propria conoscenza in materia di trattamento di polveri e materiali sfusi, trasformazione digitale e monitoraggio dell’inquinamento dell’aria.
Obiettivo di POWTECH è anche la promozione di un processo produttivo sempre più sicuro e più pulito. Da non perdere quindi le dimostrazioni dal vivo sul tema della protezione antideflagrante e la mostra speciale “Staubfreie Zukunft” (Futuro senza polvere), che offre soluzioni innovative per migliorare la qualità dell’aria durante il processo produttivo.

Pianificate per tempo la vostra visita usufruendo della piantina e acquistate qui le tessere visitatori. Vi segnaliamo, inoltre, che sono disponibili voli diretti con Ryanair da Milano, Roma, Verona e Palermo. Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci.

POWTECH, però, non si ferma qui. Norimberga offre una rete globale di fiere e conferenze sul tema: IPB (16- 18 ottobre 2017, Shanghai, Cina), FCE Pharma (22 – 24 maggio 2018, San Paolo, Brasile), POWDER & BULK SOLIDS INDIA (11 – 13 ottobre 2018, Mumbai, India).


Per informazioni:
NürnbergMesse Italia S.r.l.
Martina Gorni
Via Camillo Hajech, 45 – 20129 Milano
Tel. +39 02 28510106
martina.gorni@nm-italia.it
Twitter @NM_Italia

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Adriatic LNG - Snam

Snam aumenta al 30% la propria quota di partecipazione in Adriatic LNG

Il terminale di Adriatic LNG è la maggiore infrastruttura offshore per lo scarico, lo stoccaggio e la rigassificazione di gas...

achema 2024

ACHEMA 2024: dare forma al futuro delle industrie di processo

Dal 10 al 14 giugno 2024, ACHEMA sarà ancora una volta il luogo di riferimento per l'intera gamma di tecnologie...

analizzatori di combustione testo

Riduzione sostenibile delle emissioni e dei costi energetici con gli strumenti di misura Testo

Con gli analizzatori di combustione testo 340 e testo 350 è possibile eseguire misure precise in modo affidabile. Per una...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda