Valve World Expo 2018: Düsseldorf è ormai pronta ad ospitare ancora una volta la fiera dedicata al settore delle valvole, che è arrivata ormai alla sua 11° edizione e si svolgerà dal 27 al 29 novembre 2018.

Produttori e operatori industriali si daranno appuntamento per la quinta volta presso il comprensorio fieristico di Messe Düsseldorf. I professionisti potranno contare sulla presenza di tutto ciò che il mercato offre al momento, oltre a proposte per sviluppi ed innovazioni future: valvole e loro strumenti, attuatori, compressori e servizi di ingegneria, ma anche case editrici specializzate nel mondo industriale e software house.

La fiera, con oltre 700 espositori,  attrae  visitatori provenienti da un ampio spettro di mercato: petrolchimico, oil e gas, industria chimica, marittima e offshore, alimentare, gestione delle acque, automotive, ingegneria meccanica, farmaceutica e ingegneria energetica.

Parte integrante della fiera Valve World saranno la conferenza sui temi industriali più attuali e la manifestazione Pump Summit dedicata al mondo delle pompe e dei compressori industriali organizzata dal publisher olandese KCI (www.pumpsummit.de)

Come ogni anno la società Honegger, rappresentante in esclusiva per l’Italia di Messe Düsseldorf, si occupa della promozione della fiera, oltre che del supporto per le aziende che desiderano intraprendere un percorso di internazionalizzazione in diversi settori industriali: per qualsiasi informazione, visitate il sito web www.honegger.it e contattateci.

Registrati

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

valve world 2018

Good investment confidence at international industrial valves and fittings summit VALVE WORLD EXPO 2018 in Düsseldorf

Users, manufacturers, developers, service providers and retailers of valves and fittings can look back to a successful three days, full of innovative...

valve world 2018

Valve World Expo 2018: fiera mondiale delle valvole per le applicazioni industriali

Valve World Expo ritorna per la quinta volta a Düsseldorf dal 27 al 29 novembre 2018

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda